Justin Bieber, guerra con le fans per Sofia Richie

0

La nuova fiamma di Justin Bieber, Sofia Richie, potrebbe far colare a picco la popolarità del cantante. Guerra con le fans su Instagram, offese perché non le ha chiamate Beliebers ma semplicemente fans

GOSSIP-L’ultima caduta di stile di Justin Bieber potrebbe segnare la sua fine. Il cantante canadese, che di recente ha cominciato ad uscire con Sofia Richie, la bellissima figlia di Lionel Richie, su Instagram ha scritto una vera e propria dichiarazione di guerra nei confronti delle fans.

Tutto è nato da alcuni scatti che Justin ha pubblicato su Instagram e in cui si è mostrato a fianco di Sofia. Apriti cielo: le Beliebers non hanno preso bene la loro relazione e hanno inondato il social network di critiche.

Justin Bieber, la risposta velenosa alle fans

La risposta del cantante non si è fatta attendere: “Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fans non dovreste essere così con le persone che mi piacciono.”

Insomma, una vera e propria dichiarazione di guerra, visto che per la prima volta Justin Bieber si è rivolto agli ammiratori (e alle ammiratrici) usando la parola fans e non Beliebers, trasformando il rapporto con la platea mondiale che lo segue da anni in qualcosa di impersonale.

La discussione si è spostata su Twitter, dove è nato anche l’hashtag #RIPBeliebers, condiviso da una parte all’altra dell’oceano. Anche le fans italiane sono molto deluse e arrabbiate “Io non ci andrei più ai suoi concerti, non si merita davvero tutto il sostegno e l’amore che gli date.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here